Il Dottor Casciano fornisce consulenza di natura fiscale, contabile e societaria a imprese italiane e soprattutto estere, operanti in vari settori, con assistenza anche nella compliance e nella reportistica mensile.

Ha maturato competenze nella predisposizione di due diligence contabili e fiscali a supporto delle attività di acquisizione e riorganizzazione societaria.

Fornisce inoltre consulenza fiscale, contabile ed amministrativa, garantendo una completa assistenza a diverse tipologie di clienti: dalla persona fisica alla impresa individuale. Dalle società di persone alle società di capitali, sviluppando specifiche competenze nella consulenza anche ad enti non commerciali di grandi dimensioni.

Ha un forte interesse per i processi di internazionalizzazione; in particolare si occupa sia di problematiche connesse all’IVA nelle operazioni con l’estero, che di finanziamenti per rafforzare la posizione del cliente nel contesto globale.

Il suo percorso professionale si è sviluppato principalmente in primarie associazioni professionali collegate a network internazionali e società consociate appartenenti a gruppi multinazionali.

Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino. E’ Dottore Commercialista iscritto all’ODCEC di Torino.

Lingue straniere: inglese e spagnolo