Il Dottor Giuliani ha esperienza in diversi settori dell’industria e del mondo finanziario, fra cui diritto fiscale internazionale, operazioni cross-border, aspetti di fiscalità relativi alle operazioni di M&A.

La sua esperienza è maturata prevalentemente, sia in qualità di consulente fiscale che di sindaco, a beneficio di società di grandi dimensioni/multinazionali, quotate e non, in borsa valori nei settori petrolio energia e manifatturiero. Ha lavorato per una Big- Four, prima nella divisione di audit e poi nello studio fiscale collegato. Fino al 2005 è stato Co-Managing Partner, nonché senior partner internazionale dello studio fiscale di Deloitte.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ed al Registro dei Revisori Legali. Docente di diversi corsi interni ed esterni, con IPSOA ed Euroconference, così come per l’ordine dei Dottori Commercialisti di Milano nella Commissione di Fiscalità Internazionale.

Lingue straniere: inglese.