L’avv. Chiari si occupa principalmente di diritto civile e commerciale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Ha maturato un’importante esperienza nel contenzioso civile-commerciale e in materia di appalti di opere, servizi e forniture di natura pubblica e privata e nelle controversie inerenti compravendite immobiliari, diritti reali, edilizia e urbanistica.

In passato, ha svolto attività professionale presso importanti studi legali di Milano specializzandosi nel contenzioso di natura ordinaria e arbitrale in materia societaria e civile-commerciale e offrendo assistenza e consulenza in materia di Privacy e tutela dei dati personali. 

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 2014 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2019 e alla Camera di Mediazione dal 2018. Dal 2021 è consulente legale (esterno) di PIANO A S.R.L. e assiste le imprese nell’assunzione dello status giuridico di Società Benefit e nella procedura per l’ottenimento della certificazione B-Corp.

Lingue straniere: inglese e spagnolo.